« Torna indietro

Milan – Bologna: le parole dei mister pre gara

Milan – Bologna: le parole dei mister in attesa della gara in programma stasera alle 21.45 a San Siro per la 34esima giornata di Serie A. Arbitra Massa.

Pubblicato il 18 Luglio, 2020

Milan – Bologna: le parole dei mister in attesa della gara in programma stasera alle 21.45 a San Siro per la 34esima giornata di Serie A. Arbitra Massa.

Il Milan è sicuramente tra le squadre più informa in questo momento ma i rossoblu gli daranno sicuramente filo da torcere come è accaduto già con il Napoli.

Mister Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic – Mister Bologna

Il mister rossoblu Sinisa Mihajlovic sul Milan:”E’ una partita che abbiamo preparato in poco tempo come noi anche loro. Noi sappiamo quello che dobbiamo fare, andiamo là e cerchiamo di fare la nostra partita, sappiamo che loro stanno bene, anche il Napoli stava bene poi comunque il secondo tempo ha sofferto perciò dipende tutto da noi. Non abbiamo nulla da perdere, andiamo là con la testa giusta, in campo per divertirsi, per creagli problemi, sapendo che dovremo soffrire, sapendo anche che li metteremo in difficoltà”. (estratto della conferenza stampa)

Mister Milan Stefano Pioli.
Stefano Pioli – Mister Milan

Il mister rossonero Stefano Pioli sul Bologna:”Sinisa sta facendo un grande lavoro. Cerca sempre di fare la partita e sono sicuro che domani proverà a metterci in difficoltà, ma noi dovremo essere bravi a portare a casa il match. Sarà una partita difficile contro una squadra che ha fatto un partitone contro il Napoli. Servirà una gara eccellente dal punto di vista tecnico”. (estratto conferenza stampa)

About Post Author