« Torna indietro

domiciliari

Paura e choc nel cuore di Milano: 22enne accoltellata sotto gli occhi atterriti dei passanti

Pubblicato il 17 Agosto, 2022

Una mattinata di puro terrore a Milano, dove verso le 8:00 di oggi 17 agosto una 22enne è stata accoltellata nella centralissima piazza della Repubblica da un uomo in condizioni ancora tutte da chiarire sotto gli occhi atterriti dei passanti.

Donna accoltellata nel centro di Milano: la dinamica dell’aggressione

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni tra l’uomo e la donna, entrambi di origini straniere, è scoppiata una lite che è ben presto degenerata. Non è ben chiaro se i due si conoscessero oppure no, né tanto meno quali sono stati i motivi della lite ma, dopo che sono volate parole grosse, l’uomo ha estratto un coltello e ha colpito più volte la 22enne.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme all’1-1-2 e sul posto sono intervenuti medici e paramedici che hanno stabilizzato la ragazza, poi trasferita in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli. La ragazza ha riportato ferite da taglio superficiali al torace e all’addome e fortunatamente non è in pericolo di vita.

Subito è partita la caccia all’uomo e la polizia sta visionando le telecamere della zona per risalire all’identità del pericoloso aggressore.

Di episodi del genere, come aggressioni in pieno centro e sotto la luce del sole, purtroppo se ne stanno verificando tanti, troppi in quest’estate italiana lastricata di sangue e violenza. Il più eclatante resta l’aggressione e l’omicidio di un ambulante a Civitanova Marche, dopo il quale lo stesso assassino, con gravi problemi mentali, ha chiesto scusa alla famiglia.

About Post Author