Pubblicato il 21 Settembre, 2023
L’uomo è scappato dall’ospedale dove era stato portato dopo una lite in cella. L’agente di guardia ha sbattuto la testa ed è in condizioni disperate. Sono in corso le ricerche dell’evaso.
Un agente della polizia penitenziaria è gravissime condizioni, ricoverato in ospedale dopo essersi ferito mentre stava inseguendo un detenuto che era evaso. I fatti sono accaduti a Milano; un detenuto, oggi, 21 settembre è fuggito lanciandosi da una finestra al secondo piano dell’ospedale San Paolo. Il poliziotto ha tentato di fermarlo e si è lanciato a sua volta ma ha sbattuto la testa ed è gravissimo. La notizia è stata diffusa da Aldo Di Giacomo, segretario generale del S.Pp., all’AdnKronos.
Il detenuto N.M., detenuto nel carcere di San Vittore, dopo una lite è stato portato all’ospedale San Paolo.
Intorno alle 5 del mattino di oggi 21 settembre si è lanciato dalla finestra e, il poliziotto che lo aveva in custodia lo ha inseguito, buttandosi anche lui dalla stessa finestra, ma è caduto sbattendo violentemente la testa. Trasportato d’urgenza al San Carlo, è gravissimo.
Di Giacomo precisa che l’evasione arriva dopo quattro tentativi di fuga, azzardati da parte di detenuti, dagli ospedali italiani. “Tanta la preoccupazione per il collega – dice – Qui si rischia la vita e l’emergenza carceri è ormai drammatica”.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Hellas Verona nei guai: la guardia di finanza nella sede del club della Serie A di calcio
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Violenza in città. Minacciano 40enne con una bottiglia rotta, poi calci e pugni: arrestati due gambiani
-
Dramma in città. Stanchezza e delusione, 60enne si toglie la vita
-
Filippo Turetta non ha assistito ai funerali di Giulia, assenti anche i genitori: “Hanno bisogno di tranquillità”