« Torna indietro

Milano, tenta di rapire un bimbo di due anni in Piazza Gae Aulenti: il papà la blocca

Una ragazza di 21 anni, italiana, ha tentato di rapire un bimbo di due anni in piazza Gae Aulenti a Milano.

Pubblicato il 22 Maggio, 2023

Una ragazza di 21 anni, italiana, ha tentato di rapire un bimbo di due anni in piazza Gae Aulenti a Milano.

Il tentativo di rapimento di un bambino di 2 anni è avvenuto nel pomeriggio di ieri – domenica 21 maggio – nella centrale piazza Gae Aulenti a Milano: secondo le prime informazioni è stato proprio il padre del bimbo che, accortosi di quanto stava succedendo, ha bloccato la ragazza e ha evitato il rapimento del piccolo.

la ricostruzione dei fatti

L’uomo ha dichiarato ai carabinieri di Milano che una donna avrebbe preso in braccio il piccolo e poi si sarebbe allontanata di nascosto. Il padre, però, ha capito subito quello che stava accadendo ed è intervenuto per bloccare la giovane donna, riprendendo prontamente il figlio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri che erano presenti in zona e che hanno identificato la donna.
Si tratta di una 21enne residente in zona San Siro, già conosciuta alle forze dell’ordine, per reati contro il patrimonio. la giovane ha problemi di natura psichiatrica; la ragazza italiana è stata quindi denunciata a piede libero per sequestro di persona. Il bambino non ha avuto alcuna conseguenza dal tentativo di rapimento. Foto generica

About Post Author