« Torna indietro

Milazzo, bando per l’assegnazione di buoni spesa alle famiglie indigenti

Pubblicato il 28 Dicembre, 2020

Nuovo bando del Comune di Milazzo per l’assegnazione di buoni spesa alle famiglie indigenti. Potrà essere presentato entro il 15 gennaio. Di seguito il comunicato.

Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milazzo il nuovo bando per l’assegnazione di buoni spesa alle famiglie milazzesi in stato di bisogno, finanziato grazie alle risorse stanziate nello scorso mese di novembre dal Governo Nazionale.

Il nuovo bando, finalizzato alla distribuzione di buoni spesa di importo compreso tra i 300 e gli 800 euro a seconda del numero di componenti del nucleo familiare, consentirà di utilizzare i buoni spesa eventualmente assegnati, oltre che per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, anche per l’acquisto di pasti caldi presso le attività di ristorazione, le pizzerie, i bar, le rosticcerie e le paninerie di Milazzo che aderiranno all’iniziativa.

Una novità – dichiara l’assessore ai servizi sociali Simone Magistri- che permetterà alla famiglie bisognose milazzesi una maggiore possibilità di scelta ed al tempo stesso consentirà di sostenere, attraverso l’attività d’asporto, le attività commerciali operanti nel settore della ristorazione in questo difficile momento”.

Il termine ultimo per la presentazione delle relative domande scadrà il prossimo 15 gennaio.                                                                                             

About Post Author