« Torna indietro

Militare pontino spaccia la droga da casa: il via vai sospetto scoperto dai carabinieri

I Carabinieri di Norma hanno dato esecuzione alla misura della custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 46enne

Pubblicato il 20 Gennaio, 2023

Un flusso quasi ininterrotto di persone che entravano ed uscivano da casa non poteva rimanere a lungo inosservato, soprattutto se si abita in un paese tutto sommato piccolo come Norma. Per questo i militari della locale stazione hanno tratto in arresto un militare dell’esercito italiano A.P., di 46 anni, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo scorso 13 gennaio, al termine di un’articolata attività di indagine condotta dal personale della stazione di Norma denominata “Snow Soldier 2020”, i carabinieri hanno dato esecuzione alla misura della custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del 46enne, emessa dall’autorità giudiziaria di Latina.

“Gli esiti investigativi – si legge nella nota del comando provinciale – hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato, per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, con condotte ripetute nel tempo e con lo stesso modus operandi”.

Alcuni assuntori di cocaina sarebbero stati fermati ed identificati all’esterno dell’abitazione dell’uomo la droga appena acquistata.

About Post Author