« Torna indietro

Militello Val di Catania, bar vìola il coprifuoco ospitando avventori senza mascherina, disposta chiusura

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno proceduto al controllo di un bar di via Vittorio Emanuele a Militello Val di Catania

Pubblicato il 30 Dicembre, 2020

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla verifica del rispetto delle norme vigenti indirizzate al contenimento della diffusione della pandemia da covid-19, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno proceduto al controllo di un bar di via Vittorio Emanuele a Militello Val di Catania perché il titolare, vedendo la gazzella, ha repentinamente abbassato la saracinesca dell’esercizio pubblico.
Approfondendo la verifica, i militari hanno riscontrato all’interno del bar la presenza di quattro avventori tutti privi di mascherina e noncuranti delle norme in vigore sul distanziamento sociale, a carico dei quali è stata contestata la violazione amministrativa di cui all’art. 1 del D.P.C.M. 03/12/2020, prevista in euro 400 cadauna, mentre all’attività commerciale, ex art. del decreto-legge n. 19/2020, è stata applicata la sanzione accessoria della chiusura provvisoria per giorni 5.

About Post Author