« Torna indietro

Minacce di morte al sindaco di Torre del greco Giovanni Palomba, biglietto minatorio ritrovato sotto casa

Lo stesso primo cittadino denuncia la vergognosa minaccia recapitatagli proprio sotto la porta di casa.

Pubblicato il 9 Marzo, 2022

Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, ha ricevuto pesanti minacce di morte. Il biglietto minatorio è stato ritrovato dallo stesso primo cittadino sotto la porta di casa sua.

L’inquietante episodio si è verificato lo scorso venerdì 4 marzo, dopodiché il sindaco ha presentato formale denuncia agli agenti di polizia. Le forze dell’ordine stanno già indagando e hanno sequestrato le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il palazzo dove abita il sindaco.

Come spiegato anche sulla pagina Facebook del Comune di Torre del Greco, il sindaco inizialmente avrebbe voluto mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Tuttavia ha deciso di rendere noto l’episodio dopo l’ennesima aggressione verbale, che si è verificata ieri all’ingresso della sede istituzionale di Palazzo Baronale, dove davanti agli agenti di Polizia Municipale ed altri esponenti dell’amministrazione è stato pesantemente offeso da una cittadina, che ha sua volta l’ha minacciato di morte.

“Resto sconcertato – continua il sindaco Palomba – di quanto sto subendo, ma sono pienamente sereno e fiducioso nell’egregio lavoro delle Forze dell’Ordine alle quali ho riferito e comunicato, sempre, in forma privata ogni azione ricevuta”.

About Post Author