« Torna indietro

Roma

Minaccia di morte la madre che non lo fa entrare in casa: arrestato tossicodipendente pontino

Torna a casa nel cuore della notte in stato di alterazione e si ferisce rompendo un vetro perché la madre non lo fa entrare. Trasportato in ospedale, scappa dal pronto soccorso per minacciare di morte il genitore: ragazzo di 28 anni fermato dalla Polizia

Pubblicato il 24 Luglio, 2023

Una vicenda preoccupante e triste quella dell’arresto del ragazzo di 28 anni che ha cercato di devastare casa e ha minacciato di fare del male alla madre. La donna ha dovuto affrontare ripetuti soprusi e minacce da parte del figlio, che ha problemi di dipendenza dalle sostanze stupefacenti, e questo è spesso motivo di conflitto tra loro.

L’ultimo episodio nei giorni scorsi quando il ragazzo è tornato a casa in stato di alterazione psicofisica, la madre si è rifiutata di farlo entrare e ciò ha scatenato la sua furia. Ha causato danni alla porta dell’abitazione, ferendosi alla mano nel tentativo di entrare in casa, cosa che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza.

Nonostante ciò, il ragazzo è riuscito a fuggire dal pronto soccorso e tornare a casa, dove ha continuato a minacciare la madre. Fortunatamente, la segnalazione al 112 ha permesso l’intervento tempestivo della Polizia, che lo ha arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Oltre alla situazione di disagio causata dalla dipendenza dalle droghe, il comportamento del ragazzo evidenzia la necessità di affrontare la questione della salute mentale e della gestione degli effetti delle sostanze stupefacenti. La misura cautelare di essere associato alla Casa Circondariale è stata presa in attesa dell’interrogatorio di convalida da parte del giudice, che dovrà valutare la situazione e decidere come procedere.

About Post Author