« Torna indietro

Misilmeri, svaligiano una villetta, arrestata coppia di scassinatori

Carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno arrestato 2 persone, residenti a Palermo, per furto aggravato.

I militari intervenivano nei pressi di una villetta, sita in un’area rurale in Misilmeri, ove sorprendevano e bloccavano un uomo e una donna intenti ad uscire dall’abitazione con alcuni lampadari in mano.

Sul mezzo da loro utilizzato veniva rinvenuta altra refurtiva, costituita da mobilio di vario tipo, probabilmente trafugato poco prima dall’interno della stessa abitazione che attualmente non è abitata poiché usata in estate.

L’uomo, un 28enne palermitano, e la donna, una 34enne cittadina straniera, sono stati tratti in arresto e, dopo la convalida presso il Tribunale di Termini Imerese, sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

Pubblicato il 28 Dicembre, 2021

I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno arrestato 2 persone, residenti a Palermo, per furto aggravato.

I militari intervenivano nei pressi di una villetta, sita in un’area rurale in Misilmeri, ove sorprendevano e bloccavano un uomo e una donna intenti ad uscire dall’abitazione con alcuni lampadari in mano.

Sul mezzo da loro utilizzato veniva rinvenuta altra refurtiva, costituita da mobilio di vario tipo, probabilmente trafugato poco prima dall’interno della stessa abitazione che attualmente non è abitata poiché usata in estate.

L’uomo, un 28enne palermitano, e la donna, una 34enne cittadina straniera, sono stati tratti in arresto e, dopo la convalida presso il Tribunale di Termini Imerese, sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

About Post Author