« Torna indietro

Misterbianco, aperto drive in in piazza Milicia su prenotazione

Il servizio in piazza Milicia funzionerà dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Pubblicato il 24 Gennaio, 2022

Un ulteriore servizio sul territorio per la lotta al Covid è stato attivato da stamattina in piazza Milicia a Misterbianco. Si tratta di un drive in con accesso riservato esclusivamente su prenotazione e segnalazione dei medici del territorio per i cittadini che abbiano completato il periodo di isolamento di 7/10 giorni in base allo stato vaccinale.

Al momento per decisione della struttura commissariale provinciale della lotta al Covid 19 non potranno essere accolte a piazza Milicia ulteriori richieste. Il servizio istituito dal Commissario provinciale per l’emergenza Covid aprirà ogni mattina e funzionerà dalle ore 9 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19.

Per coloro i quali non hanno la prenotazione e comunque hanno terminato il periodo di isolamento previsto potranno accedere al tampone portando con sé oltre al documento di riconoscimento e la tessera sanitaria, la documentazione cartacea della positività al Covid.

Continua nel contempo la campagna vaccinale presso l’hub del Nelson Mandela dove ogni giorno si registrano una media di 550 somministrazioni di vaccini di cui almeno 60 in media sono prime dosi.