« Torna indietro

Misterbianco, avviati questa mattina lavori risagomatura manto asfalto strade

Il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro, ha sottolineato come questo sia uno dei primi impegni dell’amministrazione sin dal suo insediamento.

Pubblicato il 6 Dicembre, 2021

Questa mattina l’amministrazione comunale di Misterbianco, nel Catanese, ha avviato i lavori di risagomatura del manto di asfalto delle strade del comune, soprattutto quelle in cui il degrado della sede stradale era più evidente e in cui da anni non si interveniva in maniera concreta.

La partenza è avvenuta in via S. Nicolò, che è la strada urbana più lunga di tutto il territorio, ma si proseguirà anche per le strade dei vari quartieri di periferia e per la zona commerciale.

“La manutenzione delle strade da anni non veniva eseguita con regolarità – hanno detto stamani il sindaco Marco Corsaro e l’assessore ai Lavori Pubblici, Santo Tirendi, accompagnati dall’arch. del comune Salvo Zuccarello – ed è stato uno tra i primi impegni presi appena ci siamo insediati. Un intervento che proseguirà nelle diverse parti del territorio per eliminare il degrado della sede stradale contribuendo a limitare gli incidenti dei mezzi che li attraversano per dissesto della strada”.

L’intervento di spesa deliberato per gli interventi è di oltre 300mila euro

About Post Author