« Torna indietro

incendio auto condove- vigili del fuoco1

Misterioso incendio con avvertimento: “Devi pagare”. Distrutto suv titolare lido

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

È mistero nel Salento per un incendio che nella tarda serata di ieri ha distrutto il suv del titolare di uno stabilimento balneare a Spiaggiabella, marina di Lecce. Il rogo è divampato intorno alle 22 ed ha avvolto il fuoristrada del proprietario del lido Kalù, un 55enne di Lecce. Ed è proprio all’esterno del lido che è stato fatto scatenare l’inferno di fuoco. La natura del rogo è senza dubbio quella dolosa e il gesto deve essere catalogato a tutti gli effetti come un avvertimento. Di che natura lo stabiliranno gli inquirenti, ma la scritta apparsa a terra, a pochi metri da dove era parcheggiato il fuoristrada appare chiara ed inequivocabile: “Devi pagare”.

Un messaggio inquietante che spiega l’attentato incendiario che ha completamente distrutto il mezzo. Ora, si indaga per risalire agli autori del gesto ed al movente. Una rivendicazione in Renato, certo, ma di che tipo? Debiti? Ricatti? Pizzo? O, semplicemente un gesto goliardico di cattivissimo gusto? Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e ritrovato, oltre al bigliettino, anche residui di benzina nelle vicinanze della carcassa dell’auto. Ad indagare gli agenti di Polizia che hanno ascoltato la vittima dell’intimidazione che ha dichiarato di non aver ricevuto richieste estorsive.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Misterioso incendio con avvertimento: "Devi pagare". Distrutto suv titolare lido, ID: 287352

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 287352 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 287352
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale