« Torna indietro

Misterioso incendio nel Salento. In fiamme le auto di una coppia, si indaga sulle cause

Pubblicato il 15 Febbraio, 2022

Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un misterioso incendio nel Salento. Si tratta dell’ennesimo rogo che colpisce alcune auto tranquillamente parcheggiate per strada e, come nelle altre occasioni bisognerà capire se si tratta di un incendio di natura dolosa o scatenato da motivi accidentali. In questo caso tutto lascia pensare alla prima ipotesi, come segno di intimidazione o rivendicazione più comune, ma saranno le indagini delle forze dell’ordine a chiarire quest’aspetto. I fatti, intanto, parlano di fiamme che sono divampate intorno alle 2 della scorsa notte a Nardò, in via Ungaretti. Il fuoco ha avvolto una Volkswagen Golf ed una Peugeot 208. Le auto, di proprietà di una coppia 38enne del posto, erano parcheggiate una accanto all’altra.

Misterioso incendio nel Salento, l’intervento dei caschi rossi

Sopo l’allarme lanciato al 115 da alcuni residenti della zona, sono intervenuti sul luogo del misterioso incendio nel Salento, i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Gallipoli che hanno provveduto a domare il fuoco ed evitare ulteriori problemi e danni per oggetti circostanti e residenti della zona. L’impegno dei caschi rossi, però, non ha impedito che l’auto dell’uomo (la Volkswagen) andasse completamente distrutta, mentre danni minori per la vettura intestata alla donna. Sul posto del misterioso incendio nel Salento sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Nardò che hanno compiuto i primi rilievi del caso ed hanno avviato le indagini per risalire alle cause del rogo. Il nodo principale da sciogliere, come detto in precedenza, è quello legato alla natura del gesto per dissiparne ogni dubbio e capire se si sia trattato di un gesto volontario e, quindi, doloso o soltanto di un fatto accidentale.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Misterioso incendio nel Salento. In fiamme le auto di una coppia, si indaga sulle cause, ID: 250038

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 250038 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 250038
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale