« Torna indietro

Modena – Seconda giornata di incontri alla Festa dell’unità, protagoniste le piccole e medie imprese

Pubblicato il 27 Agosto, 2020

Modena – Secondo giorno della festa dell’Unita di Modena, presso l’arena di Borgo Alto. Dalla sua nascita è la prima volta per il Partito democratico. La festa proseguirà fino al 21 settembre, ovviamente con lo stop durante l’ultima fase della campagna elettorale. Il 13 settembre la chiusura della prima parte della manifestazione con l’intervento del segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti.

Gli eventi sono stati organizzati nel rispetto delle prescrizioni anti contagio.

Questa sera (27 agosto 2020) il confronto sulle piccole e medie imprese tra emergenza sanitaria, Covid e semplificazione con Stefania Gasparini, Gian Piero Manzella, Sergio Silvestrini. Alle ore 21,30 il ricordo della strage alla stazione di Bologna. Concluderà la serata lo spettacolo di Gene Gnocchi.

Ieri sera l’inaugurazione alle ore 19,00 con il dibattito di apertura, che ha visto il confronto tra Paolo Calvano, Davide Fava, Daniela Lanzotti, Gian Carlo Muzzarelli e Stefano Vaccari. Alle ore 21,30 il secondo dibattito con Luciana Castellina, Francesca Chiavacci, Ugo Intini, Flavia Piccoli Nardelli e Ugo Sposetti. A conclusione della serata Marina Rei ha tenuto il concerto nell’arena.

About Post Author