« Torna indietro

Modugno, 45enne pretende di entrare in discoteca senza green pass: aggredito buttafuori

Pubblicato il 15 Novembre, 2021

Il litigio, scoppiato nella notte tra sabato e domenica, sarebbe nato perché Gualberti avrebbe preteso di entrare senza green pass nella discoteca

Pregiudicato 45enne in manette per il ferimento con due colpi di pistola di un buttafuori all’esterno della discoteca Demodè di Modugno, nel Barese. In manette Giovanni Gualberti, ritenuto affiliato al clan Strisciuglio di Bari. La vittima, sottoposta ad intervento chirurgico, è ricoverata in rianimazione a Bari.

Il litigio, scoppiato nella notte tra sabato e domenica, sarebbe nato perché Gualberti avrebbe preteso di entrare senza green pass. Secondo alcune testimonianze raccolte dai carabinieri, l’addetto alla sicurezza aveva negato l’ingresso per l’imminente chiusura del locale, poco dopo le 03.00. In meno di 24 ore i militari hanno identificato e arrestato l’autore del ferimento. Gualberti, soprannominato “Candy Candy”, avrebbe avuto una discussione con i due buttafuori all’ingresso, pretendendo che facessero entrare lui ed un gruppo di amici. 

modugno discoteca aggressione
FONTE

Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza si vedono gli spintoni, poi uno schiaffo dell’aggressore alla vittima, la quale risponde con un pugno in pieno volto. Il pregiudicato avrebbe estratto una pistola facendo fuoco, a bruciapelo, contro il buttafuori che è riuscito comunque a bloccarlo, evitando l’ulteriore esplosione di colpi.

About Post Author