« Torna indietro

Genova

Prende la moglie a martellate e poi si lancia giù dal balcone: le condizioni dei due coniugi

Pubblicato il 30 Settembre 2024

Solo pochi giorni fa a Ladispoli un uomo 72enne aveva preso a martellate la moglie 50enne cubana mentre dormiva, mandandola all’ospedale in codice rosso, e in modo inquietante qualcosa di molto simile si è verificato a Carignano, comune di 9.000 abitanti della città di Torino.

Prima le martellate alla moglie, poi il tentativo di suicidio

Nella notte di oggi, lunedì 30 settembre, un uomo avrebbe aggredito la moglie a martellate mentre dormiva, dopodiché si sarebbe lanciato dal terzo piano del palazzo dove abitano. Alcuni passanti hanno notato la straziante scena dell’uomo riverso a terra e hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorritori dell’1-1-8 che hanno trovato la moglie ferita nel letto.

Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, ma sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Moncalieri per fare luce sulla tragedia e ricostruire la dinamica dei fatti. Marito e moglie sono stati portati in ospedale: lui versa in condizioni molto critiche e rischia la vita a causa delle ferite riportate dopo la caduta da circa 10 metri, mentre lei sembra essere fuori pericolo.

Da quanto trapelato finora sembra che l’uomo soffrisse da un po’ di tempo di crisi depressive ed entrambi, come rivelato da TorinoToday, sarebbero dipendenti del comune.