« Torna indietro

moglie

Tradì la moglie per poi fuggire con la profuga ucraina accolta in famiglia: arrestato dopo una lite con lei

Pubblicato il 4 Febbraio, 2023

Vi ricordate di Tony Garnnet? Sì, del 30enne improvvisamente noto in tutto il mondo per la clamorosa vicenda sentimentale divenuta di dominio pubblico.

Insomma, il cittadino britannico che aveva lasciato la compagna Lorna e i due figli per scappare con Sofiia Karkadym, la rifugiata ucraina che la famiglia stava ospitando dopo lo scoppio della guerra, e che conosceva da soli 10 giorni, è stato arrestato dopo una furiosa lite con la nuova compagna.

La storia, avvenuta nel maggio dello scorso anno, aveva fatto grande scalpore nel Regno Unito, spopolando su tutti i tabloid.

I due amanti erano andati a vivere insieme, poi si erano lasciati, rimessi insieme, lui aveva perso il lavoro.

Ogni aggiornamento della vicenda veniva raccontato dalla stampa trasformando la storia in una telenovelas, quella che ora si aggiorna con una nuova puntata.

Tony Garnett è stato arrestato dalla polizia ieri sera, dopo che i vicini avevano chiamato le forze dell’ordine.

Il 30enne è stato trattenuto in una cella della stazione di polizia di Bradford e rilasciato nel primo pomeriggio di oggi.

Così Come racconta il Daily Mail, la polizia è stata allertata dopo che i residenti della zona si sono preoccupati per le urla di Garnett, che stava, a quanto pare, avendo un violento litigio con Sofiia.

Secondo il tabloid l’accesa discussione era stata incentrata sul tempo che Tony stava trascorrendo con le sue due figlie avute da Lorna.

Il britannico stava giocando a un videogioco online con la figlia di sei anni quando sono scoppiate urla e parolacce tra i due.

About Post Author