« Torna indietro

Molestano una sedicenne pontina sul bus: alla fermata trovano i carabinieri. Denunciati in tre

I fatti risalgono al pomeriggio di martedì, quando l’adolescente stava tornando a casa da scuola a bordo di un pullman urbano a Latina. Durante il viaggio l’approccio di tre stranieri

Pubblicato il 8 Marzo, 2024

Una giovane di sedici anni, residente a Borgo Sabotino, è stata vittima di un caso di molestie a bordo di un autobus del trasporto pubblico locale. Tuttavia, i responsabili delle molestie non resteranno impuniti, poiché sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Latina. Si tratta di tre individui di nazionalità tunisina.

Cronaca dell’Evento

I fatti risalgono al pomeriggio di martedì, quando l’adolescente stava tornando a casa da scuola a bordo di un pullman urbano. Durante il viaggio, è stata infastidita da un gruppo di nordafricani presenti tra i passeggeri. Le molestie sono iniziate con frasi pesanti e volgari, per poi sfociare in avances inopportune. La giovane è stata circondata dai tre individui e uno di loro ha tentato di toccarla, mettendo una mano sulla sua spalla, ma senza proseguire ulteriormente nel contatto fisico.

Intervento delle Autorità

Spaventata dalla situazione, la sedicenne ha chiesto aiuto e è stata prontamente assistita dai Carabinieri, dopo aver contattato il numero unico d’emergenza 112. Grazie all’operato delle forze dell’ordine, i responsabili delle molestie sono stati identificati e denunciati.

About Post Author