Pubblicato il 18 Dicembre, 2021
I Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 28enne di origini gambiane. L’uomo è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale nei confronti di una 32enne napoletana.
Giovedì mattina la vittima stava passeggiando nel quartiere San Ferdinando quando è stata avvicinata dal 28enne. L’uomo l’ha afferrata e le ha toccato più volte le parti intime. La donna ha reagito scatenando l’ira del gambiano.
Colpita ripetutamente con dei calci, la 32enne ha riportato diverse contusioni alle gambe ma in serata, dopo essersi recata in ospedale, è andata dai Carabinieri denunciando cosa avesse subìto.
Immediate le indagini dei militari che hanno raccolto la testimonianza della donna ed acquisito la foto dell’uomo. La 32enne, infatti, durante gli attimi di terrore è riuscita a fotografare il suo aggressore.
In meno di 24 ore gli investigatori dell’arma hanno identificato l’uomo e una volta rintracciato lo hanno fermato. Il 28enne è ora in carcere in attesa di giudizio.
Leggi le altre notizie
-
Bimba aggredita a Torre del Greco da un rottweiler: è in prognosi riservata
-
San Gennaro, scatta l’allarme: le abitazioni dei cittadini in pericolo
-
Droga e armi nascoste tra i monti: duro colpo ai “narcos” dei Lattari | VIDEO DELLE OPERAZIONI
-
Napoli: iscritto all’università da 18 anni, il giudice dà ragione al padre, stop al mantenimento
-
Sporge denuncia dai carabinieri ma con la droga nel borsello: scoppia il finimondo in caserma