« Torna indietro

Molestie sessuali su una bimba di 10 anni in provincia di Latina: denunciato un 24enne

L’episodio dentro un negozio di prodotti casalinghi di Terracina dove la minore è stata avvicinata e palpeggiata sul sedere dal commesso, 25enne bengalese

Pubblicato il 29 Settembre, 2023

Un episodio sconcertante si è verificato lo scorso giugno all’interno di un negozio di prodotti casalinghi a Terracina; protagonista una una bambina di 10 anni, rimasta profondamente scossa e spaventata. Un giovane commesso di 24 anni, originario del Bangladesh, è stato rinviato a giudizio per questa inquietante vicenda.

L’aggressione in negozio

La bambina si trovava nel negozio insieme alla madre, impegnata negli acquisti. Mentre la madre era concentrata a cercare i prodotti necessari, la bambina sarebbe stata vittima di molestie sessuali. Il giovane commesso avrebbe infatti toccato il sedere della bimba per ben due volte. Questi gesti hanno profondamente turbato la bambina, creando un clima di grande paura e disagio.

Un’azione immediata

La madre della bambina, avvertita dalla figlia dell’accaduto, ha reagito prontamente, denunciando l’accaduto alle autorità competenti. L’intervento tempestivo della madre ha permesso di individuare il responsabile e portare avanti un’azione legale nei suoi confronti.

Rinvio a giudizio

Dopo un’attenta indagine condotta dalle autorità locali, il giovane commesso è stato rinviato a giudizio per le sue azioni. Il processo sarà un passo importante per far luce su questo episodio e assicurare che vengano prese le misure necessarie per garantire che simili comportamenti non si verifichino più.

About Post Author