Pubblicato il 3 Novembre, 2021
Furto nella villa di Moncalieri appartenente a Paulo Dybala, 28enne attaccante della Juventus. Il fatto è avvenuto nella notte di mercoledì 20 ottobre, mentre il giocatore non era in casa.
I ladri hanno approfittato della trasferta di Champions League dei bianconeri in Russia, che a San Pietroburgo hanno affrontato lo Zenit (partita finita per 1 a 0 in favore della Juve).
La refurtiva
Dopo aver forzato una finestra al piano terra dell’abitazione, i ladri sono entrati e hanno portato via la collezione di orologi di Dyabala (il valore non è ancora stato stimato, ma si parla di una cifra ingente).
A dare l’allarme, una guardia della vigilanza privata che, notando del movimento all’interno della villa ed essendo a conoscenza dell’assenza del giocatore, ha dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Moncalieri. Al momento pare non sia ancora stata fatta denuncia per il furto.
Leggi anche: VERBANIA, KETAMINA E COCAINA PER 10MILA EURO: FERMATO 24ENNE
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Euro 2024: girone di ferro per l’Italia
-
Napoli, rianimata tre volte: “Urge un farmaco per salvare mia figlia dalla morte”
-
Padova: è vittima coi figli delle violenze del marito e il datore di lavoro la licenzia
-
Monza: condannato due volte per stalking, uscito dal carcere ricomincia a terrorizzare l’ex moglie e la loro figlia minorenne
-
Indi Gregory: la lettera di Giorgia Meloni ai genitori (VIDEO)