« Torna indietro

Monia La Ferrera eliminata dal Grande Fratello: “Forse si sono stancati di me e Varrese”

Pubblicato il 30 Gennaio 2024

L’ex hostess Monia La Ferrera è l’eliminata della puntata del 29 gennaio del Grand Fratello: le sue dichiarazioni

Lunedì 29 gennaio 2024, è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La concorrente eliminata di ieri sera è stata Monia La Ferrera, poiché è stata la meno votata dal pubblico (non va oltre l’8% dei voti). L’ex hostess è stata ospitata in studio dal conduttore, che le ha chiesto per quale motivo, secondo lei, non è stata votata per rimanere nella casa.

“Non lo so. Forse, si sono stancati di me e questa cosa con Massimiliano Varrese” ha esordito così Monia La Ferrera in studio. A quel punto, Alfonso Signorini ha incalzato chiedendole qualche domanda sul suo ex compagno Massimiliano: “Riprenderesti la storia con Varrese? In futuro?”. La risposta dell’ex hostess e gieffina è stata: “Sì, forse. Vedremo”. Insomma, a quanto pare, il conduttore è rimasto piuttosto stupito dall’affermazione di Monia, poiché la ragazza risulta avere una frequentazione con un uomo misterioso di nome Giovanni.

Infine, La Ferrera ha poi puntualizzato di non avere nessun legame e di essere libera. Che abbia davvero intenzioni serie di tornare con l’ex Massimiliano? Chissà