« Torna indietro

Roma

Tragedia col monopattino: si schianta e muore a 24 anni

Pubblicato il 9 Maggio, 2022

L’impatto è avvenuto ieri sera. La tragedia è avvenuta verso le 22. Non si hanno ancora molte informazioni sull’esatta dinamica in cui è avvenuto il sinistro.

Un monopattino elettrico si è scontrato violentemente contro un’automobile su viale di Tor di Quinto, nel quadrante nord della capitale, nella zona del XV Municipio.

A causa del terribile impatto il ragazzo a bordo del mezzo leggero, di appena 24 anni, ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto a pochi passi, meno di due chilometri, dalla caserma dei carabinieri intitolata a Salvo D’Acquisto.

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del III Gruppo Nomentano sono immediatamente accorsi sul luogo dell’incidente per effettuare i primi rilievi, ma le indagini per ricostruire come si sono svolti i fatti sono ancora in corso. Entrambi i mezzi, sia l’automobile sia il monopattino elettrico, sono stati posti sotto sequestro.


Oltre ai vigili urbani, sul luogo, non appena allertati, sono arrivati anche gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane: le ferite riportate dal ragazzo dopo l’impatto sono state così gravi da non lasciargli scampo.

Anche il conducente dell’automobile è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea, distante una decina di chilometri dal luogo del sinistro. Per l’automobilista, ancora in stato di shock, sono stati disposti gli esami tossicologici di routine.

About Post Author