« Torna indietro

Montagne Rocciose: insieme a Gabrielle scompare anche il fidanzato

Montagne Rocciose: insieme a Gabrielle scompare anche il fidanzato

Pubblicato il 18 Settembre, 2021

Montagne Rocciose. Gabrielle Petito è scomparsa da fine agosto, mentre era in vacanza in camper con il suo fidanzato. Ma c’è un dato in più: ora è scomparso anche Brian Laundrie, boy-friend della 22enne americana, che la Polizia aveva indicato come “persona d’interesse per le indagini”. Lo rendono noto i genitori del giovane, di un anno più grande di Gabrielle.

I due erano partiti in luglio: era previsto che il viaggio durasse 4 mesi. Ogni dato è stato condiviso sui social: foto e video della coppia (sembravano felici, a colpo d’occhio). Il primo settembre, tuttavia, Brian era da solo quando è tornato nella casa a North Port, in Florida: là viveva la coppia, con i genitori di lui. Era l’11 settembre quando i familiari della ragazza, che abitano a New York, hanno denunciato la sua scomparsa: non avevano notizie dalla fine di agosto.

Sulla scomparsa di Brian e su quella di Gabrielle, detta Gabby, si indaga come su “un caso di scomparse multiple”. C’è un video del mese scorso, reso pubblico dalla polizia di Moab, cittadina dello Utah. Si vede la ragazza in lacrime, in un’auto. I poliziotti erano intervenuti: era stata segnalata una violenta lite della coppia. I due ragazzi, comunque, avevano affermato di essere “innamorati e fidanzati”.

Poi, Gabby è scomparsa: secondo la Polizia, il giovane non aveva fornito “alcuna informazione”. In un comunicato della famiglia della ragazza, si legge che “Brian si rifiuta di dirci dove ha visto Gabby per l’ultima volta, o di spiegare perché l’abbia lasciata da sola tornando con il camper. Sono domande cruciali che esigono risposte immediate“. Chiunque abbia informazioni può usufruire di una linea telefonica speciale, aperta dall’Fbi. Su GoFundMe, c’è una raccolta fondi pensata per sostenere le ricerche: giocedì scorso, era stata raggiunta la somma di 45 mila dollari (foto di repertorio).

About Post Author