« Torna indietro

Tragedia a Latina, donna trovata morta in casa: indaga la Procura

Pubblicato il 24 Dicembre, 2021

Una tragedia ancora senza un perché quella successa mercoledì scorso in un appartamento di via Helsinki, a Latina.

Tanto che la Procura del capoluogo ha aperto una inchiesta per cercare di capire cosa è successo negli ultimi istanti di vita di Vanessa Vagnoli, 49 anni. E’ stata disposta l’autopsia quando, in un primo momento, sembrava che il decesso avesse avuto cause naturali.

L’intervento, quello del magistrato, arrivato praticamente quando la donna era già stata deposta dentro la bara funebre.

L’allarme per Vanessa è scattato mercoledì mattina, ma all’arrivo dei sanitari del 118 la donna era ormai deceduta. Il fatto che la causa fosse un malore era talmente chiaro, per i congiunti della 49enne, che avevano già disposto le esequie. Le indagini della polizia, però, avrebbero fatto emergere fatti non chiari, che verranno indagati tramite l’esame autoptico.

Quello che è certo è che il corpo della donna non presenta segni di violenza. Ora starà agli investigatori scoprire se dietro il decesso di Vanessa ci sia altro che una tragica fatalità.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Tragedia a Latina, donna trovata morta in casa: indaga la Procura, ID: 228927

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 228927 [author] => 30 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 228927
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale