« Torna indietro

Ancora un tragico incidente stradale. Il terribile schianto costa la vita a Bruno. Aveva solo 31 anni. Inutili i soccorsi. Lo scontro frontale si è verificato a Campoverde. L’uomo abitava ad Anzio

Bruno Canella, 31 anni, muore dopo un incidente frontale a Campoverde. Il giovane, sbalzato dall’auto, è deceduto al San Camillo. Indagini in corso.

Pubblicato il 5 Aprile 2025

Un dramma consumatosi in pochi istanti lungo via Virgilio, a Campoverde, dove Bruno Canella, giovane uomo di 31 anni, ha perso la vita in seguito a un violento incidente frontale. La tragedia si è verificata nel pomeriggio di giovedì e ha profondamente scosso l’intera comunità del litorale romano, dove il ragazzo era molto conosciuto e stimato.

Uno schianto fatale

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti della Polizia Locale di Aprilia, l’auto guidata da Canella avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Mini Cooper condotta da un uomo di 58 anni residente ad Aprilia, anche lui trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

L’impatto è stato di una violenza devastante: la vettura di Bruno è andata distrutta e lui, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trovato privo di sensi sull’asfalto dai primi soccorritori. Le condizioni sono apparse da subito disperate. Sul posto sono intervenuti con tempestività i sanitari del 118 che hanno avviato le manovre di rianimazione sul posto.

Trasportato d’urgenza in elicottero, poi la tragica notizia

Le speranze si erano riaccese quando l’elicottero di soccorso lo ha trasportato al San Camillo di Roma, dove è stato immediatamente preso in carico dal personale medico. Ma il suo cuore ha cessato di battere qualche ora più tardi, lasciando familiari e amici in un dolore profondo e senza parole.

Il dolore di una comunità

Bruno Canella era molto noto ad Anzio, città in cui viveva. La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti conoscenti e amici, che in queste ore stanno esprimendo messaggi di affetto e cordoglio attraverso i social.

Intanto gli agenti della Polizia Locale stanno lavorando per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente, anche attraverso i rilievi tecnici e le testimonianze. Le cause che hanno portato l’auto del 31enne a invadere l’altra corsia restano al vaglio degli inquirenti.

#Campoverde #Incidente #BrunoCanella #Anzio #Aprilia #Cronaca #Schianto #SanCamillo #TragediaStradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *