« Torna indietro

Tragico incidente stradale nella notte a Latina: la vittima è un uomo di 49 anni

Pubblicato il 5 Marzo, 2022

E’ un uomo di 49 anni la persona rimasta uccisa, questa notte in un pauroso incidente stradale. Si chiamava Italo Giardino ed è morto lungo la strada che collega Borgo Santa Maria alla località Acciarella, alla periferia di Latina. 
Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Latina che stanno cercando di ricostruire i drammatici momenti dell’incidente. Secondo un prima ricostruzione la Renault Clio guidata di Italo procedeva verso Nettuno quando avrebbe iniziato a sbandare proprio nei pressi del borgo di Acciarella. L’uomo ha perso il controllo finendo prima addosso ad un palo di cemento, quindi abbattendo il muro ci cinta di un piccolo ponte che sovrasta un canale. Un impatto devastante che ha mandato in frantumi il muretto facendo precipitare l’auto nel canale.
Sul posto, per recuperare la vittima dalle lamiere dell’auto, sono intervenuto i vigili del Fuoco. Una volta liberato è stato affidato ai sanitari del 118 ma per lui non c’era ormai più nulla da fare.
Le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata sono andate avanti per almeno un ora, periodo durante il quale la viabilità è stata interrotta.

About Post Author