« Torna indietro

Viveva a Latina e aveva 20 anni la ragazza morta ieri in un incidente stradale a Pontinia

Pubblicato il 11 Ottobre, 2021

Ha un nome ed un volto l’ennesima vittima della strada in provincia di Latina di questo tragico 2021. La ragazza morta ieri a Pontinia si chiamava Monica Donnarumma, aveva 20 anni ed è morta a seguito di un tragico incidente di sulla Migliara 53.

La ragazza viaggiava assieme ad un’altra persona, un ragazzo di 27 anni, quando la Volkswagen Lupo sulla quale viaggiavano è uscita fuori strada finendo nella cunetta che costeggia la strada lungo la corsia di marcia opposta.

Un impatto devastante che ha lasciato ferito l’uomo, ma non ha dato scampo a Monica. E’ rimasta uccisa sul colpo. Il 27enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato invece trasportato il elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Goretti.

La dinamica dell’ennesimo drammatico incidente è ora al vaglio dei carabinieri che ieri sono giunti sul posto per i rilievi di rito.

Una vittima che è la quinta, in una sola settimana, nella provincia Pontina. Solo domenica scorsa, sulla Pontina in territorio di Aprilia, erano rimasti uccisi due ragazzi di appena 18enni di Anzio e la sera di quello stesso giorno un’altra 20enne è deceduta dopo essere finita fuori strada con la sua vettura in via del Genio Civile ad Aprilia.

About Post Author