« Torna indietro

Mucche da pascolo

Surreale morte da “Pulp fiction”: 82enne ucciso da una “mucca volante”

Pubblicato il 24 Aprile, 2023

Scioccante, surreale, atroce, assurda: davvero complicato definire il modo in cui è morto un 82enne in India, schiacciato e ucciso da una “mucca volante”. L’episodio, per quanto sembra essere tratto dalla trama di un film “pulp” di Quentin Tarantino, è incredibilmente vero ed è stato raccontato dal Mail Online.

Ucciso mentre fa pipì sui binari da una mucca investita da un treno

La vicenda è a dir poco rocambolesca e si è svolta lo scorso 18 aprile in India, nel distretto di Alwar nello Stato del Rajasthan. Protagonista dell’assurda morte è Shivdayal Sharma che, come riferisce il giornale online, stava urinando sui binari.

Nel frattempo una mucca, lasciata inavvertitamente libera di pascolare sui binari, è stata investita da un treno espresso della linea Vande Bharat in corsa sbalzandola in aria. L’animale ha letteralmente preso il volo, per poi precipitare a distanza di 30 metri dall’impatto proprio addosso all’82enne, ex elettricista delle ferrovie in pensione da 22 anni, che è stato travolto e colpito in pieno, morendo sul colpo. L’assurdo episodio è stato raccontato da un altro uomo che stava per essere investito anche lui dalla mucca.

Per quanto sia allucinante l’episodio, in realtà gli impatti tra i treni e le mucche in India sono piuttosto frequenti. Secondo i dati forniti dal Governo indiano solo nel 2022 si sarebbe contati ben 13.000 incidenti, a causa dei pastori che lasciano pascolare pericolosamente le loro mucche proprio in prossimità delle linee ferroviarie. Da tempo è stata annunciata la realizzazione di reti di protezione lungo i binari proprio per scongiurare simili tragedie.

About Post Author