« Torna indietro

Morte choc in diretta durante un concerto: il noto rapper crolla sul palco in preda alle convulsioni

Pubblicato il 14 Marzo, 2023

Un episodio sconcertante e scioccante che si è verificato in diretta durante il concerto di Costa Titch, alias Costa Tsobanoglou, che mentre si stava esibendo in un concerto a Johannesburg è improvvisamente crollato sul palco. I soccorsi sono stati immediati, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Muore in diretta durante il concerto: fan scioccati

Sono diversi i video che circolano sul web, girati dai fan in prima fila, che raccontano gli ultimi drammatici momenti della vita di Costa Titch. Il rapper si stava esibendo quando improvvisamente è caduto. I membri della sua band lo hanno aiutato a rialzarsi, credendo che fosse semplicemente inciampato, e infatti il rapper ha continuato ad esibirsi ma dopo pochi secondi è crollato al suolo cadendo dal palco in preda alle convulsioni.

Dopo quella rovinosa caduta i membri del suo staff lo hanno portato via di peso, mentre il rapper continuava a tremare e a dimenarsi. Poco dopo è arrivata la drammatica notizia del decesso del rapper, anche se per il momento non sono note le cause del decesso.

Costa Titch ha raggiunto il successo grazie alla canzone “Big Flexa”, che su Youtube ha totalizzato circa 45 milioni di visualizzazioni. La polizia ha aperto un’indagine sulla sua morte, mentre è stata disposta un’autopsia per stabilire le cause del suo decesso.

About Post Author