« Torna indietro

Morte di Francesco Mansutti: oggi la camera ardente; domani i funerali

E’ stata aperta presso l’azienda di famiglia, in pratica a pochi metri dal luogo della tragedia, la camera ardente per Francesco Mansutti. Domani i funerali

Pubblicato il 17 Marzo, 2023

E’ stata aperta questo pomeriggio la camera ardente per Francesco Mansutti, il giovane di 26 anni morto ieri sul posto di lavoro, a Cisterna. La famiglia ha predisposto l’esposizione della salma presso l’azienda di famiglia, a pochi passi da dove è avvenuta la tragedia.

I funerali si svolgeranno invece domani, sabato 18 marzo, alle ore 15, presso la parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo a Cisterna. Il servizio è stato predisposto dopo che, questa mattina, è stata effettuata l’autopsia ed il corpo è stato quindi restituito alla famiglia.

Intanto le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’accaduto. Gli agenti del commissariato di polizia di Cisterna hanno interrogato i testimoni anche se. Per ora, l’unica persona indagata per la morte di Francesco è l’operaio che era alla guida del trattore che l’ha investito: per lui si prefigura il reato di omicidio colposo.

About Post Author