« Torna indietro

La morte di Gene Hackman si tinge di giallo: si sospetta una fuga di monossido di carbonio, ma non ci sono tracce di gas

Pubblicato il 27 Febbraio 2025

La tragica morte di Gene Hackman, della moglie 63enne Betsy Arakawa e del loro cane inizia a tingersi di giallo. La polizia sta indagando e per il momento nessuna pista è esclusa, anche se i familiari ritengono molto probabile che la tragedia sia legata ad una fuga di monossido di carbonio, causata dal malfunzionamento di un impianto del gas. Il problema, come riferito in un documento della polizia riportato dall’Ansa, è che non sarebbero state trovate tracce evidenti di fuga di gas e il corpo di Betsy è stato rinvenuto in bagno in stato di decomposizione, quindi era morta già da parecchio tempo. Gene Hackman invece è stato trovato in una stanza limitrofa vestito e il cane non lontano dal bagno.

La morte sospetta di Gene Hackman

In un comunicato un portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fé ha confermato che Gene Hackman e la moglie sono stati ritrovati senza vita il 26 febbraio nella loro casa di Sunset Trail. Benché non siano stati trovati segni di violenza, la polizia non esclude altre ipotesi come il doppio omicidio, il suicidio, la morte accidentale o le cause naturali.

L’allarme è scattato quando un vicino, non vedendo la coppia uscire ormai da troppo tempo, si è preoccupato. Lo sceriffo Adan Mendoza, che sta portando avanti le indagini, ha confermato la morte di uno dei cani della coppia, aggiungendo al sito TMZ che altri due cani sono sopravvissuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *