« Torna indietro

Morte orribile per nonna Giovanna, star di TikTok

Pubblicato il 24 Novembre, 2022

I social hanno lanciato instagrammer, influencer e tiktoker entrati nel cuore del pubblico e capaci di raggiungere migliaia e migliaia di followers. Col tempo anche gli anziani, abbattendo il pregiudizio secondo il quale le persone della Terza Età non vanno d’accordo con la tecnologia, si sono lanciati sui social diventando vere e proprie star.

Tra queste c’era Giovanna Malfatti, meglio nota come nonna Giovanna, morta tragicamente in un terribile incidente.

Come è morta nonna Giovanna?

Il dramma si è consumato ieri a Cascina, in provincia di Pisa, dove la donna viveva da sola. Era davanti al camino, per riscaldarsi o forse per aggiungere altra legna, quando improvvisamente si è accasciata ed è caduta tra le fiamme.

Non è chiaro se ha avuto un malore ed è caduta, se il fumo le ho provocato un giramento di testa oppure se è inciampata, la cosa sicura è che purtroppo l’incidente le è stato fatale perché è morta carbonizzata.

Come spiega La Nazione, quando i familiari si sono recati a casa dell’anziana per lei non c’era più nulla da fare. Anche i soccorritori, giunti poco dopo, hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

Chi era nonna Giovanna

Nonna Giovanna era diventata famosa grazie al nipote Nicola, che condivideva i simpatici sketch con la nonna sia su Instagram che su TikTok.

Sono tantissimi i video che ritraggono i due impegnati in divertenti gag che hanno conquistato tantissimi followers.

L’ultimo video proprio ieri, una gag sul mondo della scuola. Nonna Giovanna si prestava a questi divertenti sketch e aveva conquistato il popolo social grazie alla naturalezza e alla dolcezza che solo i nonni sanno trasmettere. Tutto il web la saluta commossa.

About Post Author