« Torna indietro

Morto a 39 anni il noto tiktoker Michele “Il Naspi”

Pubblicato il 1 Marzo, 2023

E’ morto a 39 anni il noto Tiktoker Michele Rossiniello, conosciuto come Michele “Il Naspi”, i suoi divertenti video avevano contagiato migliaia di fan. Michele a Foggia, la sua città, era conosciuto un pò da tutti, infatti sui social sono arrivati tantissimi omaggi verso la sua famiglia, come riporta FoggiaToday.

“Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra”, il commento dell’altro tiktoker Nathan.Fg.

Anche l’Asd Ginnastica Foggia ha voluto salutare Michele, associandosi al dolore dei familiari per la perdita: “Fai buon viaggio, fai sorridere anche gli angeli” hanno scritto su sulla pagina Facebook. Michele Aveva raggiunto la notorietà su Tik Tok con oltre 190mila follower.

Alcuni omaggi sui social:

Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra” 

“Non lo conoscevo di persona. Sui social ha portato allegria a tutti con i suoi video divertenti. Vedere una persona andarsene così e lasciare tutto all’improvviso, è un dolore troppo forte. ‘Topp Love’ come dicevi sempre”. 

“La spensieratezza,Il tuo entusiasmo,le risate in live che ci hai trasmesso continueranno ad esserci,nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornata“.

Che tristezza …È strano pensare come ci si possa affezionare qui virtualmente ,eppure è così e come si fa ora a pensare a questa grande mancanza”.

I funerali si svolgeranno il 2 marzo alle 10 nella chiesa Sacro Cuore. 

About Post Author