« Torna indietro

E’ Giorgio Ciccolella, di Formia, il 19enne rimasto ucciso in un incidente stradale a Scauri

Pubblicato il 10 Giugno, 2021

Non ce l’ha fatta, come riportato dal quotidiano Il Messaggero, Giorgio Ciccolella, il 19enne di Formia coinvolto in un incidente stradale nella serata dell’8 giugno a Scauri.

Un scontro violentissimo, che lo ha sbalzato dal suo scooter facendolo ricadere rovinosamente a terra. Quasi immediato il trasferimento in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma, dove già da ieri era stata dichiarata la morte celebrale.

Dalle prime ricostruzioni, l’auto con la quale si è scontrato il giovane stava svoltando alla sua sinistra, in direzione di Minturno, e lo centrato in pieno. Sulla dinamica del sinistro stradale stanno indagando i carabinieri di Scauri e della Compagnia di Formia, che hanno acquisito anche le immagini dell’impianto di videosorveglianza del Comune di Minturno e hanno disposto gli esami tossicologici su entrambi i conducenti.

Giorgio era un musicista. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico Statale Leon Battista Alberti di Marina di Minturno, ora studiava al Conservatorio Musicale di Milano.

E proprio dal suo ex liceo stava tornando a casa dopo aver partecipato, come ogni anno, alla giornata liceale dei Talent. Quest’anno era stato solo ospite visto che, sul palco, si sono esibiti solo gli studenti frequentanti.

Fino all’ultimo si è sperato nel miracolo, che la sua giovane vita potesse continuare. Purtroppo non è stato così…

L’uomo coinvolto nell’incidente

About Post Author