« Torna indietro

Motociclo sbanda sulla Strada Statale 114, due feriti: uno in codice rosso al Cannizzaro

L’uomo si trova nel Reparto di Ortopedia dell’ospedale Cannizzaro dopo l’incidente avvenuto ieri sulla Strada Statale 114.

Pubblicato il 12 Agosto, 2022

Paura poco prima delle 19 di ieri sulla Strada Statale 114, sul tratto dell’autostrada A18 compreso tra Augusta e Siracusa a cartellonistica blu, per un incidente.

All’altezza proprio dello svincolo per Augusta, quindi al chilometro 131 e sulla carreggiata in direzione nord il conducente di un motociclo ha perso il controllo del suo mezzo. Si è trattato quindi di incidente autonomo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Siracusa e di quella di Lentini per la ricostruzione della dinamica del sinistro e per l’esecuzione dei primi rilievi, e i sanitari del 118.

Le due persone che erano a bordo sono rimaste ferite e in particolare uno di loro, un 44enne di Priolo, è stato condotto all’ospedale Cannizzaro di Catania in codice rosso al Trauma Center. Secondo quanto ci ha detto l’ufficio stampa del nosocomio, l’uomo ha riportato un politrauma e una frattura a un femore ed è stato già operato. Al momento è sotto osservazione da parte dei medici del Reparto di Ortopedia in prognosi riservata.

Immagine di repertorio

About Post Author