« Torna indietro

Muore a 15 anni per un aneurisma celebrale: cordoglio in provincia di Latina per Anna

La ragazza viveva a Lanuvio con la famiglia ma andava a scuola a Cisterna, al liceo Ramadù. Giocava a pallavolo nella Pianeta Volley Aprilia

Pubblicato il 9 Gennaio, 2023

Non ce l’ha fatta la giovanissima Anna Maione, appena 15 anni, colta nei giorni scorsi da un aneurisma cerebrale. La giovane era ricoverata all’ospedale Bambino Gesù di Roma dallo scorso 6 gennaio. Purtroppo le sue condizioni non sono migliorate col passare delle ore ed i medici non sono stati in grado di salvarle la vita. Anna viveva a Lanuvio, ma frequentava il liceo scientifico Ramadù di Cisterna oltre ad essere tesserata per la Asd Pianeta Volley di Aprilia.

“Il mio angelo non c’è più – ha scritto sui social il padre Giuseppe Maione, esperto informatico presso il comando generale dei carabinieri di Roma – il giorno dopo il ricovero in ospedale è volata tra le braccia del Signore, la nostra Annina, il nostro orgoglio, è stata strappata alla vita così giovane”.

Il funerale è previsto per domani, martedì 10 gennaio, alle 15.30 presso la chiesa di San Giovanni Battista nella frazione di Campoleone. L’amministrazione comunale ha proclamato lutto cittadino in occasione dei funerali. La società di volley su Facebook ha lasciato un messaggio di cordoglio: “L’Asd Pianeta Volley si stringe al cordoglio della famiglia Maione abbracciando Giuseppe, Imma e Lucia per la scomparsa della nostra piccola Anna”.

About Post Author