« Torna indietro

Musumeci a Vittoria, Sallemi: “Dalla Regione 4 milioni di euro per il Mercato. Risultato importante e chiederemo sempre vicinanza delle istituzioni alla città”

Pubblicato il 1 Ottobre, 2021

Il candidato a sindaco Salvo Sallemi ha incontrato questa mattina il presidente della Regione Nello Musumeci, in visita a Vittoria. Sallemi ha interloquito con il presidente esprimendo soddisfazione per l’importante finanziamento destinato alla città, con 4 milioni di euro per il Mercato Ortofrutticolo, chiedendo al contempo di mantenere alta l’attenzione per Vittoria e Scoglitti.
“Ringrazio il presidente Musumeci per la sua presenza ma soprattutto per la vicinanza dimostrata dal governo regionale alla città. Il Teatro Comunale deve alla Regione gli stanziamenti per i lavori necessari e auspichiamo una pronta riapertura e adesso è arrivata la conferma di un cospicuo finanziamento destinato al motore della nostra economia: il Mercato”, dice Sallemi.


“Questi fondi potranno essere utilizzati, con il confronto che sempre c’è stato con gli operatori, per ammodernare la struttura, per l’ampliamento della superficie coperta di tutti box, per la conversione dell’impianto d’illuminazione, per la ripavimentazione stradale delle corsie box e per la totale impermeabilizzazione dei box”.
“Si tratta di interventi nodali e attesi da tempo. Un grande risultato che salutiamo soddisfatti. Altresì ringrazio il presidente per la presenza durante la cerimonia di intitolazione dell’istituto Caruano ai giudici Falcone e Borsellino. Una cerimonia dall’alto valore simbolico e che ribadisce la gratitudine di tutta la comunità nei confronti di chi ha perso la vita per la lotta alla mafia”, conclude il candidato a sindaco.

About Post Author