« Torna indietro

Nainggolan sospeso a tempo indeterminato: sorpreso a fumare in panchina

Pubblicato il 18 Ottobre, 2022

Nainggolan continua ad essere sotto i riflettori ma non tanto per le sue gesta in campo, che tra l’altro vede sempre meno, quanto per i suoi atteggiamenti a dir poco discutibili fuori dal rettangolo verde.

Solo pochi giorni fa Nainggolan fu arrestato in Belgio perché guidava con la patente scaduta e in quel caso l’Anversa, il club dove milita il Ninja, commentò seccato l’accaduto: “Ne parleremo con Radja”.

Nainggolan sorpreso a fumare in panchina: il comunicato durissimo del club

Nonostante il grave episodio il centrocampista è stato comunque convocato per la partita dell’Anversa contro lo Standard Liegi, poi persa 3-0, partendo dalla panchina e giocando tutto il secondo tempo ma senza incidere.

Ad avere mandato su tutte le furie il club è stato il fatto che Nainggolan abbia fumato in panchina prima del match, come testimoniato dalle telecamere di VRT.

L’Anversa, come spiegato in un comunicato, ha deciso di sospendere il giocatore a tempo indeterminato: “Il club ha avuto una conversazione con Radja Nainggolan sul suo comportamento generale e su come questo si rifletta sulla società e sulla squadra. Il club ha deciso di sospendere a tempo indeterminato Radja dalla squadra A. Né il giocatore né il club rilasceranno ulteriori commenti su questo”.

Il giocatore dal canto suo non ha potuto fare altro che accettare la decisione del club, commentando così in una Storia su Instagram: “Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto. Mi rendo conto che è completamente sbagliato, ma in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che io posso solo accettare, anche se penso sia un po’ troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell’altro”.

About Post Author