« Torna indietro

Napoli: mangia la pizza mentre fugge dagli scontri in città. Il video è virale

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Il Napoli mercoledì sera, battendo con un secco 3-0 l’Eintracht Francoforte, ha ottenuto il pass per i quarti di finale di Champions, un traguardo storico che non era stato raggiunto neanche ai tempi di Maradona.

La festa però è stata rovinata dagli scontri che si sono verificati nel cuore della città partenopea nel pomeriggio, messa a ferro e fuoco da qualche centinaia di tifosi tedeschi, che sono arrivati in massa a Napoli nonostante il divieto di vendita dei biglietti.

Gli scontri più violenti hanno avuto luogo a Piazza del Gesù, nel centro storico della città, dove si è verificato un episodio quanto meno curioso che sta facendo il giro del web.

Mangia la pizza durante gli scontri: il video divertentissimo diventa virale

“Eroe di giornata” è diventato un ragazzo che, mentre alle sue spalle si scatenava l’inferno con tifosi dell’Eintracht e polizia che se le davano di santa ragione, durante la fuga ha addentato la pizza senza problemi.

Nel fuggi-fuggi generale lui non ha perso la calma e, mentre si allontanava con un certo aplomb, non ha rinunciato alla deliziosa pizza continuando a gustarla.

Il video, pubblicato dal pizzaiolo Mario Guarno e da altri utenti, ha fatto il giro del web e ha raccolto i più divertiti commenti. C’è chi scrive che “la pizza è sempre la pizza”, chi ricorda simpaticamente che “nella vita ci sono delle priorità” e ancora chi vuole incontrare il ragazzo, eletto a eroe cittadino, per stringergli la mano.

Un pomeriggio da dimenticare per la città di Napoli, almeno sotto il profilo dell’ordine pubblico, che almeno può consolarsi con questo episodio che regala un sorriso.

About Post Author