« Torna indietro

Napoli-Milan, i partenopei scenderanno in campo con la maglia azzurra. In beneficenza le maglie “Maradona Game Special Edition”

La società azzurra ha deciso di mettere in vendita le maglie preparate per la sfida con Milan e devolvere in beneficienza i profughi ucraini.

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

In occasione di Napoli-Milan la società azzurra aveva preparato una nuova maglia, la “Maradona Game Special Edition”, che i partenopei avrebbero dovuto indossare. Una maglia rossa con il volto di Maradona sullo sfondo.

Di fronte però alla tragedia della guerra in Ucraina, la SSC Napoli ha deciso di mettere in vendite le maglie “Maradona Game Special Edition” e devolvere l’intero ricavato in beneficienza ad una Onlus che si occupa dell’accoglienza dei profughi ucraini in Italia.

In occasione di Napoli-Milan quindi i partenopei indosseranno la tradizionale maglia azzurra. Una decisione che farà felice anche molti tifosi azzurri, che avevano criticato la scelta di giocare una gara così importante con una maglia diversa dal tradizionale colore azzurro.

Foto: Pagina Twitter SSC Napoli

About Post Author