« Torna indietro

Napoli: nella via c’è un cantiere, ma il ristoratore ci mette i tavoli all’aperto in mezzo

Il ristoratore non si è perso d’animo e ha montato i tavolini dentro l’area cantierizzata.

Pubblicato il 6 Giugno, 2022

Una scena davvero surreale è avvenuta a Napoli, dove un ristoratore ha sistemato i suoi tavolini all’esterno di un ristorante, ma all’interno di un cantiere.

I tavolini ben sistemati

La foto è divenuta virale sui social e tutto questo è accaduto all’interno del cantiere dove ci sono lavori per la manutenzione stradale in via dei Tribunali, lato Sedil Capuano. Per la precisione dal ristoratore sono stati apparecchiati tre tavolini, disposti regolarmente con sedie e tovaglie e pronti ad accogliere i clienti del sabato sera e non solo, fra le transenne in tutti i lati.

Il commento del consigliere Borrelli

Ecco il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, su quanto fatto dal ristoratore: Si tratta di un caso al limite dell’incredibile del fenomeno dei tavolini selvaggi che, specie in estate, caratterizza diverse strade partenopee. Tuttavia merita una menzione speciale perché ci troviamo di fronte a un caso dove la sicurezza e l’igiene sono evidentemente impraticabili. Bisogna porre la massima attenzione di fronte a questi casi per evitare che incauti avventori possano avere spiacevoli disavventure. Abbiamo segnalato la foto alla Polizia Locale per le verifiche necessarie”.

About Post Author