« Torna indietro

Napoli: positivo anche Meret, ma la partita con la Juve si farà

Anche il portiere azzurro ed un membro dello staff risultati positivi.

Pubblicato il 5 Gennaio, 2022

L’ennesimo caso di positività in casa Napoli. Si tratta di Alex Meret. Lo annuncia la stessa società partenopea su Twitter: “In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico. I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo“.

Si riduce ulteriormente la lista dei convocati di Spalletti, tra l’altro anche lui positivo al Covid. Arriva una buona notizia però, cioè la negativizzazione di Elmas che quindi può partire con la squadra.

Almeno 4 i Primavera che partiranno con la prima squadra, per affrontare un match che si preannuncia durissimo. Tra i convocati anche Insigne, capitano con la valigia pronta.

Scongiurata l’ipotesi di un rinvio della partita. L’ASL Napoli 1 ha chiesto la quarantena solo per i positivi, ma ha lasciato carta bianca alla società. In sostanza nessun divieto alla trasferta. Juventus-Napoli, in una situazione quasi surreale, si giocherà.

About Post Author