Pubblicato il 27 Ottobre 2024
Gli hanno sparato un colpo a bruciapelo alla nuca dopo aver affiancato l’auto con uno scooter. Gli hanno sparato a Chiaiano, un quartiere a Nord di Napoli, vicino a Scampia, luogo d’origine della vittima.
Il proiettile miracolosamente è restato incastrato nel collo di un ragazzo di 20 anni senza procurare danni irreparabili: il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cto, dove è stato operato, il proiettile è stato estratto e l’operazione è riuscita. Il giovane adesso sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 15 giorni.
Chi è la vittima
La vittima è un giovane di 20 anni originario del quartiere Scampia, con precedenti. Resta ancora da chiarire la dinamica della sparatoria sulla quale indaga la Polizia dell’Arenella. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era a Chiaiano in auto con degli amici; poi alla vettura si sarebbe avvicinato uno scooter, a bordo del quale viaggiavano 2 uomini a volto coperto. Uno di questi avrebbe estratto improvvisamente una pistola e avrebbe sparato verso il finestrino. Il colpo lo avrebbe raggiunto alla nuca, restando incastrato nel collo.