Pubblicato il 18 Gennaio, 2022
Continua la ricerca di Giuntoli di un terzino sinistro, che sarebbe stato individuato in Tagliafico, difensore argentino in forza all’Ajax. Il contratto del calciatore scadrà nel 2023, ma il sudamericano difficilmente rinnoverà. Il Napoli quindi ha fiutato l’affare e sta pensando di imbastire una trattativa.
L’Ajax difficilmente si libererà del calciatore quest’anno, ma ha comunque fissato il prezzo: 7 milioni di euro. Una cifra piuttosto contenuta anche se il difensore, 29 anni, non è più giovanissimo.
Oltre alla resistenza dell’Ajax, il Napoli deve fare i conti anche con Marsiglia e Barcellona, interessati al terzino. Alla truppa di pretendenti si sarebbe aggiunto anche il Chelsea, a caccia di un terzino sinistro.
Non sarà affatto facile per il Napoli, alla ricerca di un terzino sinistro da anni, un vuoto da colmare nonostante le ultime prestazioni incoraggianti di Ghoulam, che però non dà affidabilità per quanto riguarda la tenuta fisica e atletica.
Leggi le altre notizie
-
Insigne fa infuriare i tifosi del Napoli dopo l’incontro con Messi: “Non volevo”
-
L’inferno di una minorenne disabile: violentata dal patrigno e maltrattata dalla madre
-
San Gennaro “mattiniero”, il sangue si è sciolto alle 10:02. Anche quest’anno si compie il miracolo
-
Arbitro beccato in “fuori gioco”: filmava le sue allieve nude sotto la doccia
-
Altra violenza choc a Napoli: 41enne accerchiata, caricata su un furgoncino e violentata dal branco