« Torna indietro

garage box

Napoli, sorprende 3 uomini nel suo garage: solo dopo scopre il motivo

Pubblicato il 29 Luglio, 2022

Quando dei ladri vengono sorpresi a rubare o comunque a preparare un colpo generalmente tendono a fuggire all’istante. Diversamente da quello che prevedono le “convenzioni” in questi casi tre ladri nel napoletano, precisamente in via Nuova San Rocco, una volta sorpresi non hanno battuto ciglio e se ne sono andati come se nulla fosse.

Protagonista involontario di questo stranissimo episodio è un uomo che ieri sera, verso le 21:00, è sceso nel suo garage dove ha trovato 3 uomini indaffarati in non ben precisate losche faccende.

Trova 3 uomini nel garage che chiacchierano con lui amabilmente

Il primo sentimento che probabilmente ha assalito l’uomo quando ha sorpreso 3 losche figure nel suo box auto è stato probabilmente di paura, e non potrebbe essere altrimenti.

Subito dopo però è sopraggiunta la sorpresa, poiché i 3 uomini hanno addirittura scambiato qualche parola con lui per poi andarsene alla spicciolata tranquillamente.

Cosa ci facevano i 3 uomini nel garage?

Il proprietario del garage, dopo essersi ripreso dallo sbigottimento iniziale, ha cominciato a perlustrare il locale e ha scoperto sotto un pannello un foro di circa 50×50 centimetri. A cosa serviva quel foro? Per introdursi nell’ufficio postale adiacente e fare piazza pulita del denaro custodito nelle casse. Sul posto sono stati rinvenuti anche degli attrezzi usati per praticare il buco, che i ladri evidentemente non hanno fatto in tempo a portarsi via.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Napoli Marianella, che proveranno a raccogliere indizi utili per risalire all’identità dei 3 della banda del buco.

About Post Author