Pubblicato il 22 Novembre 2024
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell’hotel Ambassador nel cuore di Napoli, in via Medina. I tragici fatti si sono verificati ieri, 21 novembre, verso le 20:00, quando la città era ancora piena di auto e pedoni. Il tragico volo della donna, ancora da chiarire se fosse o meno un ospite dell’albergo, si è interrotto al nono piano.
Il volo della donna dal 30° piano
La tragica scena si è svolta sotto gli occhi atterriti di alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i soccorritori dell’1-1-8 ma, considerando le gravissime ferite riportate in seguito alla caduta da una simile altezza, per la donna non c’è stato nulla da fare.
Un caso inquietante e intriso di mistero, sul quale stanno indagando gli agenti della Questura e i carabinieri di Napoli. Secondo i primi rilievi si tratterebbe di una donna di 52 anni. Al momento sono due le piste principali che gli inquirenti stanno seguendo: un suicidio o forse il coinvolgimento di qualche altra persona che avrebbe potuto spingere la donna nel vuoto.