« Torna indietro

Nasce la versione FIFA 23 del Latina Calcio, la società cerca i migliori player della zona

In vista dello sbarco della società nel torneo organizzato dalla Lega Pro, il Latina cerca i migliori player della zona da inserire nel suo team

Pubblicato il 24 Febbraio, 2023

Un annuncio singolare ma che, verrebbe da dire, è al passo coi tempi, quello apparso sul profilo social ufficiale del Latina Calcio 1932. La principale squadra della città cerca, infatti, giocatori di Fifa 23… Esatto, servono giocatori del popolare videogioco per il torneo virtuale.

Questo quanto scritto dalla società, che ha dato anche i riferimenti per chi fosse interessato:

“Il Latina Calcio 1932 sta cercando players di ! Sei un player di FIFA 23 e vuoi entrare a far parte del progetto eSport del Latina Calcio 1932 promosso da Lega Pro? Il progetto è frutto della partnership tra Lega Pro e WeArena Entertainment S.p.A. Compilando il form che trovi in calce ti candidi a far parte della nostra Cantera e del nostro team eSports che disputerà le gare relative alle competizioni ufficiali di Lega Pro, tra cui la eSerie C!

Attraverso i provini puoi avere la possibilità di entrare a far parte del team eSport Latina Calcio 1932! Procederai nelle fasi di selezione se il modulo è idoneo e le risposte sono esaurienti. Iscriviti e potrai diventare il player ufficiale del progetto eSport di Lega Pro!

Questo il forma da compilare https://bit.ly/3Z0oFXs

Iscrizione riservata ai soli maggiori di 16 anni d’età residenti nella provincia di Latina. Vi aspettiamo”.

About Post Author