NATALE CONSAPEVOLE CON “REGALASOLO”

Leggi l'articolo completo

Si chiama “RegalAsolo” ed è un’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Asolo con l’obiettivo di sostenere le attività asolane e di incoraggiare gli acquisti all’interno del tessuto commerciale del nostro Comune. 

Si tratta di “buoni regalo” in forma di coupon cartacei che l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione delle attività commerciali. I negozi assegneranno a propria discrezione i “buoni regalo” alla clientela, per un valore economico spendibile presso il punto vendita, come sconto per l’acquisto. 

L’Amministrazione comunale si è fatta carico della stampa e della distribuzione dei coupon, oltre alla diffusione e promozione dell’iniziativa, stilando e pubblicando nei propri canali web e social la lista delle attività che aderiranno all’iniziativa, suddivise fra commercio, artigianato e imprese agricole. 

Contraddistinta dallo slogan “Regala consapevole, regala locale”, “RegalAsolo” partirà nel fine settimana del 12/13 dicembre e durerà fino al 31 gennaio 2021. 

“Con questa iniziativa – spiega il Sindaco Mauro Migliorini – cerchiamo di generare un impatto positivo a sostegno delle nostre attività, in un momento storico così difficile dove scelte di acquisti consapevoli da parte dei cittadini possono fare la differenza.”Dopo la sospensione della Ztl dei giorni festivi in centro storico fino al 6 gennaio, un’ulteriore azione arriva dunque a sostegno delle attività economiche locali al termine di questo difficile anno. Intanto il clima delle feste si avvicina sempre di più: sabato 12 dicembre alle ore 17.30, in diretta Facebook sulla pagina della Città di Asolo, avverrà l’accensione delle luci dell’albero di Natale con melodie e musiche natalizie a cura di una rappresentanza della banda musicale di Possagno.

Leggi l'articolo completo
Redazione Treviso

Recent Posts

AstraZeneca ritira il suo vaccino anti Covid da tutto il mondo

E' l'ammissione definitiva. Quella che, adesso, potrebbe scatenare procedimenti giudiziari ovunque. Anche se AstraZeneca così,…

33 minuti ago

Paura in città. Cadono calcinacci dal castello, intervengono i vigili del fuoco

Dopo la caduta di un palo dell'illuminazione pubblica avvenuta sabato scorso nelle vicinanze di Porta…

13 ore ago

Violenza sulle donne. Calci e pugni alla compagna incinta, la giovane perde il bimbo: arrestato 32enne

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora una vicenda che racconta la…

14 ore ago

La7, volano gli stracci tra Enrico Mentana e Lilli Gruber. Lei attacca: “Incontinente”, lui replica: “Maleducata”

Enrico Mentana e Lilli Gruber sono due pesi massimi del giornalismo italiano, due pezzi da…

15 ore ago

Follia alla tangenziale di Napoli: passa al casello senza pagare per 872 volte

Un record per nulla invidiabile e del quale non andare certo fieri: una donna sulla…

15 ore ago

Paola Ferrari, che stoccata a Elodie: “Puoi metterti anche in tanga, ma…”

Paola Ferrari la "bacchettatrice": dopo le critiche rivolte ai Ferragnez per l'uso dei figli finalizzato…

16 ore ago